lunedì 30 aprile 2012


Salve ragazze , questo blog nasce dalla nostra passione ...( ^-^ Giugiu, Consu e Tanya)  per la moda, il trucco e tutto quello che riguarda la cura della persona ...si è vero ci sono gia tantissimi blog di make up e bellezza ...ma  proprio perchè la nostra passione è tanto forte , non potevamo rinunciare a questa magnifica possibilità di condividere con voi i nostri consigli :) che dire !! spero vi piaccia e che ci seguirete in tante.. un bacioneeeee

Nessun commento:

Posta un commento